Inter, Icardi obiettivo Real Madrid: Ausilio punta Belotti

INTER, ICARDI OBIETTIVO REAL MADRIDINTER, ICARDI OBIETTIVO REAL MADRID- Secondo quanto trapelato nelle ultime ore dai media spagnoli, il Real Madrid sarebbe pronto a puntare dritto su Mauro Icardi.

INTER, ICARDI OBIETTIVO REAL MADRID: IN ARRIVO MAXI OFFERTA

Il club madrileno sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia una maxi offerta per convincere la società nerazzurra a privarsi del proprio attaccante già dalla prossima estate. Un investimento in chiave futura in casa Real. CR7, nella prossima stagione, spegnerà 33 candeline. Fenomeno assoluto, ma è giusto che il club madrileno inizi a valutare alcune alternative per programmare anche il futuro. Icardi potrebbe rappresentare il nuovo centravanti del futuro. Niente in comune con CR7, ma la sensazione è che l’argentino rispecchi totalmente le caratteristiche del centravanti leader, aspetto fondamentale in casa Real Madrid.

INTER, ICARDI OBIETTIVO REAL MADRID: NERAZZURRI SU BELOTTI

Qualora il Real Madrid dovesse puntare fortemente sul centravanti nerazzurro, Ausilo potrebbe aprire le porte all’arrivo di Belotti. L’attaccante del Torino rappresenterebbe il sostituto ideale dell’ex attaccante della Sampdoria. Serviranno circa 70 milioni di euro cash per convincere Cairo.