Milan, Montella salvato dai senatori: nasce il patto dello spogliatoio

milan, montella svela i rigoristiMILAN, MONTELLA SALVATO DAI SENATORI – Il Milan ha ritrovato la vittoria in campionato domencia nel posticipo contro il Sassuolo. La panchina di Vincenzo Montella, in bilico fino a qualche ora prima, è dunque salva almeno fino al rientro dopo la sosta. Nelle scorse settimane si era addirittura vociferato di un piano B con Gattuso allenatore del Milan in caso di esonero di Montella.

I SENATORI STRINGONO IL PATTO

La squadra rossonera ha voluto fare gruppo per salvare il suo allenatore. Come riporta l’edizione odierna di TuttoSport la Vecchia Guardia del Milan si è compattata per andare tutti nella stessa direzione: Montolivo, Abate, Romagnoli, Zapata, Donnarumma e Suso. Sono questi i giocatori che hanno deciso di stringere un patto per stringersi attorno al proprio allenatore, per fare tutto il possibile per salvarlo e proseguire dunque insieme un percorso iniziato già più di un anno fa.

SUSO E ROMAGNOLI FEDELISSIMI DI MONTELLA

Non è un caso infatti che a siglare le reti della vittoria a Reggio Emilia sono stati Romagnoli e Suso, due giocatori sui quali Montella punta da sempre e la cui fiducia è assolutamente ricambiata. Il segnale dato dalla squadra è abbastanza chiaro: lo spogliatoio è unito al fianco del mister e intende proseguire con lui. Messaggio diretto alla dirigenza: Montella non si tocca.