Calciomercato Fiorentina, chiesto Locatelli al Milan: i rossoneri in cambio vogliono Badelj

milan-locatelliCALCIOMERCATO FIORENTINA, CHIESTO LOCATELLI AL MILAN – La Fiorentina pensa a Manuel Locatelli. Il centrocampista del Milan è già da tempo nel mirino del club viola: lo si legge sulla Nazione. Il club gigliato avrebbe già richiesto Locatelli al club rossonero e una trattativa potrebbe nascere già nei prossimi giorni, per poi concretizzarsi a gennaio. Stefano Pioli infatti ha chiesto un rinforzo di spessore a centrocampo, dato che Cristoforo è pronto per andare via in prestito.

POCO SPAZIO PER LOCATELLI AL MILAN

Nel Milan invece non ha ancora convinto Lucas Biglia: anzi, il centrocampista ex Lazio è finito più volte nel mirino della critica per le sue prestazioni ampiamente sottotono. Adesso Biglia è fermo per infortunio e potrà contare sulla sosta per le Nazionali per riprendere la propria forma fisica. Al posto di Biglia a Reggio Emilia ha giocato Riccardo Montolivo, autore di una buona prestazione, mentre meno ha convinto Manuel Locatelli nel suo scampolo di match.

LA RICHIESTA DEI ROSSONERI PER UNO SCAMBIO

In questa stagione Locatelli ha disputato pochi minuti, dato che Montella lo ritiene ancora acerbo per poter tenere in mano le redini del centrocampo rossonero. I rossoneri dunque non escludono a priori la sua partenza: il nodo è rappresentato pero’ dalla contropartita. Il Milan infatti sarebbe disposto a metter su una trattativa, se in cambio verrà inserito Badelj. Il croato è ancora in attesa di conoscere il suo destino legato al rinnovo di contratto: a gennaio se ne riparlerà con maggior convinzione.