Inter, sorriso Icardi: nessuna lesione. Disponibile per l’Atalanta?

inter, grana icardiINTER, SORRISO ICARDI – Sospiro di sollievo in casa Inter dopo le ultime notizie arrivate dall’infermeria sulle condizioni di Mauro Icardi. L’attaccante argentino, che ha dovuto rinunciare alla chiamata della Nazionale argentina, si è sottoposto oggi a degli esami strutturali per il fastidio accusato dopo la sfida con il Torino.

NESSUNA LESIONE

Per il centravanti nerazzurro nessuna lesione, ma solo una forte contusione al ginocchio destro riportata dopo uno scontro di gioco durante la sfida con i granata. Ecco il comunicato del club interista:

“Mauro Icardi si è sottoposto questa mattina a esami clinico-strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Per l’attaccante nerazzurro nessuna lesione. Si evidenziano i postumi di una forte contusione con infiammazione alla regione anteriore del ginocchio destro riportata durante la gara di domenica contro il Torino. Fisioterapia e lavoro differenziato per 4-5 giorni in attesa di tornare a disposizione di Luciano Spalletti”.

Il recupero è dunque previsto in pochi giorni e la sua presenza contro l’Atalanta alla ripresa del campionato, fermo per gli impegni delle varie nazionali, non dovrebbe essere in dubbio. In caso di forfait, subito pronto Eder, fresco di rinnovo ma anche di gol decisivo proprio nella sfida contro il Torino di domenica scorsa. La prossima settimana sarà decisiva per capire i reali tempi di recupero dell’ex-Sampdoria.