Juventus-Atalanta, un rinvio che fa “comodo” ai bianconeri: ecco la data del possibile recupero

juventus-tottenham, probabili formazioni e ultimissimeJUVENTUS-ATALANTA- La neve aiuta la Juventus, o almeno, gli consentirà di presentarsi l’appuntamento-recupero contro l’Atalanta, con alcuni uomini chiave in più. Di fatto, in vista del recupero a data da destinarsi, Massimiliano Allegri potrebbe recuperare totalmente Higuain, Bernardeschi e forse Cuadrado.

RECUPERO 14 MARZO

La sfida tra bianconeri e l’Atalanta potrebbe essere recuperata il 14 marzo. É questa la prima supposizione. Si valuterà nel dettaglio nei prossimi giorni. Intanto la Juventus farà da spettatrice al match di questa sera tra Cagliari e Napoli, sfida che potrebbe consentire ai partenopei di volare momentaneamente a +4 sui bianconeri.

Intanto sul fronte infermeria, Higuain potrebbe far ritorno in campo proprio in occasione del match di Coppa Italia contro l’Atalanta. Tempo di recupero più lunghi per Bernardeschi, il quale si sottoporrà ad accertamenti tra circa 20 giorni. Come detto nei giorni scorsi, potrebbe esser necessario l’intervento chirurgico.