Calciomercato Napoli, van de Beek chiama gli azzurri: “Piace Ancelotti”

van de Beek gol Tottenham Ajax ©Getty Images

CALCIOMERCATO NAPOLI, van de Beek interessa – Dopo De Jong e De Ligt, è forse van de Beek il giocatore più allettante e interessante della rosa dell’Ajax. I Lancieri sono stati protagonisti fin qui di una campagna europea esaltante: semifinale di Champions, un piede e mezzo in finale dopo l’1-0 di Londra e un triplete ancora possibile con i due trofei nazionali. Van de Beek, 22enne centrocampista olandese che ha steso il Tottenham a Londra (e, prima di loro, aveva infilato anche la Juventus) è sicuramente un prospetto interessantissimo, giocatore sul quale una big potrebbe puntare.

Un assist interessante ad una big del nostro campionato, il Napoli, l’ha dato direttamente l’agente di van de Beek. Parlando di mercato infatti ai microfoni di Radio Crc (emittente particolarmente vicina agli azzurri) Rob Witschge ha ammesso un certo interesse del suo assistito nei confronti di Carlo Ancelotti.

Leggi anche: Insigne, incontro con Raiola per discutere del futuro

Calciomercato Napoli, van de Beek idea?

Parlando del futuro del giocatore Oranje il procurato ha dichiarato: “Ci sono pochi club che possono permetterselo; non confermo né smentisco un interessamento del Napoli. Tutti sanno chi è Ancelotti, sarebbe un piacere per van de Beek essere allenato da lui. Ma dopo la fine della Champions League e del campionato si parlerà del suo futuro“.

Difficilmente van de Beek rimarrà ad Amsterdam, più probabile che possa essere venduto assieme ai compagni De Jong e De Ligt. Il Napoli attende il finale di stagione, e spera nel colpo di mercato olandese.