Juventus, promossi e bocciati d’inizio stagione. Il verdetto dei tifosi: ok Douglas Costa, delusione Alex Sandro

juventus, promossi e bocciatiJUVENTUS, PROMOSSI E BOCCIATI- Un inizio di stagione altalenante per la Juventus, ma dati alla mano, seconda in campionato e ad un passo dalla qualificazione agli ottavi di Champions League. Una Juventus diversa rispetto alle ultime stagioni. Più intraprendente in fase offensiva, più vulnerabile in fase difensiva.

JUVENTUS PROMOSSI E BOCCIATI: BRILLA DOUGLAS COSTA, MISTERO ALEX SANDRO

I tifosi bianconeri hanno espresso il loro verdetto di questo inizio di stagione. Promossi e bocciati, e rimandati. Impossibile giudicare Howedes. Il difensore tedesco, ancora a secco di presenze a causa infortunio, avrà modo di esordire in bianconero già nelle prossime settimane. I tifosi bianconeri, dal canto loro, sembrerebbero esser particolarmente soddisfatti del rendimento di Douglas Costa. Grande classe, esperienza internazionale e qualità sopra le righe. Nonostante un utilizzo parziale da parte di Allegri, il brasiliano ha convinto totalmente la critica bianconera. E’ chiaro ed evidente che, Douglas Costa, apporti alla Juventus maggiore intraprendenza offensiva. Ora il giocatore dovrà essere in grado di inserirsi alla perfezione negli schemi tattici bianconeri e conquistarsi totalmente la fiducia di tecnico e tifosi. Per ora un semplice commento: promosso.

Discorso totalmente diverso per Alex Sandro. I tifosi hanno giudicato l’ex terzino del Porto l’autentica delusione di questo inizio di stagione. Poca intraprendenza, svogliatezza e testa altrove. Alex Sandro sembrerebbe non aver assorbito ancora le voci di mercato di questa estate. Forse solamente un periodo poco brillante. I tifosi, però, non perdonano. E’ lui la delusione di inizio stagione. Adesso, dal brasiliano, ci si aspetta il cambio di rotta. Almeno, questoè ciò che sperano i tifosi bianconeri e Massimiliano Allegri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *