Calciomercato Napoli, l’Atletico Madrid resiste per Vrsaljko: ecco le alternative al croato

NAPOLI, VRSALJKOCALCIOMERCATO NAPOLI, L’ATLETICO MADRID RESISTE PER VRSALJKO – Il Napoli conduce in testa il nostro campionato, mentre in Champions la strada si è fatta decisamente in salita dopo il doppio ko contro il Manchester City. Non mancheranno pero’ i rinforzi attesi a gennaio. L’obioettivo dichiarato del club partenopeo per la finestra di gennaio si chiama Sime Vrsaljko. Il croato è un giocatore che puo’ giocare in entrambe le fasce e sarebbe dunque estremamente utile per il club partenopeo.

CONTINUA IL PRESSING DEL NAPOLI

Dopo l’infortunio di Ghoulam, che starà fuori per almeno 6 mesi, Sarri chiede con insistenza un intervento deciso sul mercato. I contatti tra Napoli e Atletico Madrid sono già iniziati da tempo: addirittura il presidente Aurelio De Laurentiis si è mosso in prima persona, sentendosi pero’ dire di no da Simeone che non vorrebbe privarsene a gennaio. Continuano invece i contatti tra il ds Giuntoli e l’agente del giocatore, Beppe Riso. Gli azzurri continueranno dunque a insistere per cercare di convincere il club spagnolo a cedere.

TUTTE LE ALTERNATIVE SUL MERCATO

Il Corriere dello Sport riporta pero’ che nel caso l’Atletico non volesse cedere il terzino, il Napoli sarebbe sulle tracce di altri giocatori per il ruolo: si tratta di Adam Masina, che non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Bologna. Poi c’è Alex Grimaldo, per il quale pero’ il Benfica chiederebbe non meno di 40 milioni. Per rimanere invece in Italia, c’è Paolo Faragò del Cagliari che sta facendo parlare un gran bene di sè in queste ultime settimane. Infine Jeremy Toljan del Borussia Dormtund: per il 23enne pero’ la pista è molto difficile da percorrere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *