Juventus, rivoluzione a centrocampo: via Marchisio e Khedira. Insidia Real per Emre Can, ma…

juventus, rivoluzione a centrocampoJUVENTUS, RIVOLUZIONE A CENTROCAMPO- La Juventus guarda al futuro. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato trapelate nelle ultime ore, i bianconeri, in vista della prossima stagione, potrebbero dire addio a Marchisio e Khedira e rivoluzionare la linea di centrocampo da mettere a disposizione di Massimiliano Allegri.

MARCHISIO: RICHIAMO MLS. KHEDIRA ANNUNCIA: “POTREI TORNARE IN BUNDESLIGA”

Resta avvolto nel mistero il futuro di Claudio Marchisio. Il centrocampista bianconero, attualmente ai margini nelle scelte di Massimiliano Allegri, potrebbe decidere di lasciare la Juventus a fine stagione e volare in MLS. Stesso discorso per quel che riguarda Khedira. Il centrocampista tedesco ha confermato: “Ritorno in Bundesliga. Non posso escluderlo. Sono ancora giovane…“. Rimandato il suo passaggio ipotetico trasferimento in MLS?

Doppio addio che potrebbe essere rimpiazzato da un doppio acquisto. Come accennato in mattina, la Juventus continua a monitorare attentamente Giacomo Bonaventura. Stesso discorso per quel che riguarda Emre Can, ormai da tempo nei radar della dirigenza juventina. Sul giocatore si sarebbe inserito il Real Madrid, ma stando alle ultime notizie dall’Inghilterra, il giocatore avrebbe già dato la sua parola al club bianconero. Si attendono maggiori sviluppi.