Milan, Galliani potrebbe tornare nel calcio: chiamata dal Real Madrid

MILAN, GALLIANI POTREBBE TORNARE NEL CALCIO – È stato per oltre 30 anni il volto del mercato del Milan. Con la cessione della società da parte di Fininvest, Adriano Galliani ha dovuto cedere la propria poltrona a Marco Fassone. Oggi Galliani è presidente di Mediaset Premium, tuttavia il suo futuro potrebbe essere ancora nel calcio.

LA CHIAMATA DELL’AMICO PEREZ

Secondo quanto riferisce il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, l’ex amministratore delegato del Milan avrebbe ricevuto un’offerta dal Real Madrid. Il presidente dei Blancos, nonché suo grande amico, Florentino Perez l’avrebbe contattato per offrirgli un posto in società. Il Real vorrebbe infatti avere a disposizione la sua grande esperienza per rendere il club ancora più grande. Galliani non avrebbe dato ancora una risposta, ma sarebbe allettato dalla possibilità di tornare nel calcio da protagonista in una grande società.

TRA LEGA E POLITICA

Nei mesi scorsi il nome di Galliani è stato accostato a diversi ruoli di prestigio. Il primo è quello di presidente della Lega, soprattutto in virtù delle grandi abilità dell’ex rossonero nel gestire le trattative per i diritti tv. L’altra ipotesi vociferata è quella di un ingresso in politica con Forza Italia al fianco di Berlusconi. Grandi proposte, si attende la decisione di Galliani.