Calciomercato Inter, super offerta dei nerazzurri per Modric

CALCIOMERCATO INTER – In questi giorni si è tornati a parlare del possibile affare tra Inter e Real Madrid che possa portare Luka Modric in maglia nerazzurra. Questo perché, secondo quanto riportato dall’emittente televisiva spagnola TeleMadrid, il centrocampista croato avrebbe detto no alla prima proposta di rinnovo di contratto presentata dal presidente dei Galacticos, Florentino Perez.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Marotta sfida la Juventus per Romero

Calciomercato Inter, Modric: rischio addio a parametro zero per il Real Madrid

Un rifiuto quello del giocatore vincitore dell’ultimo Pallone d’Oro che potrebbe avere ripercussioni pesanti, visto che l’intesa attuale tra le parti scadrebbe nel giugno 2020 e senza la sua firma le Merengues sarebbero costrette a vederlo la prossima estate. In caso contrario infatti potrebbero perdere il calciatore a parametro zero. In tutto questo si sarebbe inserita l’Inter, che sarebbe disposta a mettere sul tavolo di Modric un biennale da 10 milioni di euro a stagione.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Milinkovic-Savic possibile obiettivo per giugno

Calciomercato Inter, Ausilio: “Modric è un calciatore importante. Mai dire mai”

Senza dimenticare che proprio ieri il direttore sportivo nerazzurro, Piero Ausilio, nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di ‘Sky Sport’ a una precisa domanda su questo ha risposto: “È un giocatore importante, con tanta qualità. Mai dire mai…”. Insomma, tutto sembrerebbe essere aperto per un possibile nuovo assalto da parte del club nerazzurro per il campione di proprietà dei Blancos.