Inter, Eriksen con la Champions: il danese ha stregato i nerazzurri

INTER, ERIKSEN CON LA CHAMPIONS – L’ottimo avvio stagionale dell’Inter ha creato un grande entusiasmo attorno alla squadra. Anche per la partita di domenica contro l’Atalanta è previsto il pienone a San Siro. Un entusiasmo che sta trascinando la squadra nerazzurra nelle zone alte della classifica. Ora la qualificazione in Champions sembra sempre più alla portata. Proprio con il pass per la massima competizione europea, potrebbe definitivamente decollare il progetto Suning. Il primo colpo che ha in mente il duo Ausilio Sabatini ha un nome e un cognome: Christian Eriksen.

PROTAGONISTA CON LA DANIMARCA

Eriksen è stato protagonista ieri sera con la maglia della sua Nazionale, la Danimarca. Il centrocampista del Tottenham, infatti, ha segnato una tripletta che ha consentito alla selezione di Hareide di qualificarsi per il Mondiale in Russia. Secondo quanto riferisce calciomercato.it, l’Inter avrebbe deciso di puntare su di lui per rinforzare il centrocampo della prossima stagione. Eriksen sarebbe l’uomo giusto, in grado di poter giocare sia nel ruolo di playmaker davanti alla difesa, sia da trequartista.

RAMIRES IN ATTESA DI ERIKSEN

Nel frattempo i nerazzurri potrebbero accogliere il brasiliano Ramires, in prestito dallo Jiangsu Suning. Per completare un reparto di centrocampo già forte, aggiungendo quantità e qualità alla formazione di Spalletti.