Genoa, Bertolacci: “Ottimo traguardo le 100 partite con il Grifone”

BertolacciBERTOLACCI- Torna la Serie A dopo la pausa per le nazionali e nel Genoa ci sarà una grossa novità, il nuovo tecnico Davide Ballardini. Ne parla ai microfoni di Premium Sport il leader dello spogliatoio del Grifone Andrea Bertolacci.

LE PAROLE DI BERTOLACCI

Il mister qui ha dato grandi soddisfazioni sia la prima volta che la seconda. Lo stiamo seguendo, ma ci tengo a ringraziare anche Juric”. Bertolacci non usa metafore nell’accogliere il nuovo tecnico alla vigilia dell’importante trasferta di Crotone. Il giocatore romano parla anche dell’obiettivo delle 100 gare con il Genoa: “Sono molto contento, è un ottimo traguardo. Speriamo che sia ancora più bello con una vittoria: sappiamo che sarà difficile ma ce la metteremo tutta”.

IL MATCH CON IL CROTONE

Bertolacci parla inoltre della trasferta in Calabria. La partita con il Crotone di Davide Nicola diventa una prima sfida salvezza della stagione. Non decisiva ma comunque di grande importanza. “Ora ci aspetta una trasferta difficile, cercheremo di andarci con determinazione. Dobbiamo riuscire a cercare di vincere anche in casa, il Ferraris per noi è molto importante”. In conclusione un “consiglio” a Ballardini. “Dobbiamo lavorare sulla testa e sulla tattica. Quando vieni da una sconfitta nel derby con la Sampdoria non è mai semplice. Dobbiamo rialzarci, abbiamo uno scontro diretto, perché la classifica dice questo”.