Inter, l’agente di Lincoln apre allo scambio con Gabigol: “Bella opzione”

In Brasile sul futuro di Gabigol sta avanzando un’ipotesi, quella di uno scambio tra Inter e Flamengo una volta che sarà scaduto il prestito dell’attaccante al Santos. Un’operazione in cui finirebbe al club nerazzurro Lincoln, attaccante classe 2000. Tieniti aggiornato sulle ultimissime mercato e dettagli su www.fantacalcio.it

Inter, l’agente di Lincoln: “Gabigol attaccante eccellente per il Flamengo”

Ebbene, l’agente del giocatore del Flamengo è intervenuto ai microfoni di “FcInterNews.it” parlando di questo possibile trasferimento del suo assistito: “Sarebbe una bella opzione per tutti. Gabigol è un attaccante grandissimo. E per i piani del Flamengo, che vuole essere la miglior squadra del Sudamerica, si tratterebbe di un giocatore eccellente, proprio per la sua maturità”.

Inter, l’agente di Lincoln: “Elemento di grandi qualità per i nerazzurri”

Un affare in cui ci avrebbe da guadagnare anche la società meneghina: “Anche per l’Inter però sarebbe eccellente, perché convertirebbe il suo investimento in un elemento con le stesse grandi qualità. Barbosa sfortunatamente non ha sfondato con i nerazzurri, ma resta un calciatore fortissimo”.