Mourinho Real Madrid, Solari verso l’esonero. Termina il sogno Inter?

Mourinho

MOURINHO REAL MADRID – Senza ombra di dubbio il tracollo del Real Madrid di stasera tra le mura amiche del Santiago Bernabeu contro l’Ajax e la conseguente eliminazione delle Merengues dalla Champions League non avrà lasciato indifferente Florentino Perez. Sono trascorsi soltanto pochi minuti dal triplice fischio dell’arbitro e già si susseguono diverse indiscrezioni sul futuro del tecnico dei Galacticos, Santiago Solari, e non solo. Sembrerebbe infatti che il destino dell’allenatore dei Blancos sia segnato è che quest’ultimo abbia le ore contate.

LEGGI ANCHE: Allegri-Real Madrid, Mourinho dietro l’angolo: ecco gli ultimi dettagli

Mourinho Real Madrid, Florentino Perez starebbe puntando di nuovo sul portoghese

Il numero uno del club madridista sarebbe intenzionato ad esonerarlo nel giro delle prossime ore. Una decisione su cui sarebbe irremovibile. Troppo grande ed impossibile da sopportare l’umiliazione subita dalla squadra detentrice dalla Coppa dalle grandi orecchie delle precedenti tre edizioni del massimo torneo europeo. Perez sarebbe anche convinto sul nome da scegliere per prendere il posto di Solari, vale a dire José Mourinho.

LEGGI ANCHE: Inter, senti Mourinho: “Voglio una squadra come fu quella nerazzurra”

Mourinho Real Madrid, niente ritorno del tecnico all’Inter

Lo Special One, reduce dall’esperienza non fortunata al Manchester United, sarebbe l’uomo che dovrebbe cercare di risollevare un ambiente con il morale a terra, ma dall’immenso potenziale e prestigio. Se effettivamente la scelta dei vertici del Real Madrid ricadrà sul portoghese, automaticamente svanirebbero i sogni dei tifosi dell’Inter, illusi dalle voci che hanno visto nelle ultime settimane tra i principali candidati a raccogliere il testimone di Luciano Spalletti sulla panchina nerazzurra, la stessa con cui compì l’impresa del Triplete nella stagione 2009-2010.