Calciomercato Inter, Pastore sempre nel mirino: l’argentino salta gli allenamenti con il PSG

INTER, l'agente di Pastore apreCALCIOMERCATO INTER, PASTORE SEMPRE NEL MIRINO – L’Inter scenderĆ  in campo tra poche ore a Firenze per l’anticipo della prima giornata di ritorno. Luciano Spalletti, nella conferenza stampa di vigilia, ha spento i sogni di gloria del club nerazzurro per quanto riguarda il calciomercato. L’allenatore di Certaldo ha detto chiaramente che non ci sono soldi da spendere in questa sessione di mercato.

IL SOGNO RIMANE PASTORE

Ma il nome caldo rimane quello di Javier Pastore. Il fantasista del PSG ĆØ stato indicato come l’uomo ideale per dare un po’ di pepe alla manovra nerazzurra, che nelle ultime settimane ĆØ apparsa visibilmente appannata e i risultati stanno lƬ a testimoniarlo. Nel mirino dunque rimane l’argentino, il quale sta lanciando piĆ¹ di un segnale in direzione Milano. Pastore infatti ha saltato le ultime sedute di allenamento con il club parigino.

EMERY SBOTTA CONTRO L’ARGENTINO

Secondo quanto riporta L’Equipe l’allenatore del PSG Unai Emery ha dichiarato che l’argentino non gli ha comunicato la sua volontĆ  di andare via e che dunque si aspetta che ritorni ad allenarsi. Emery intanto ha sbottato anche nei confronti di Cavani: “I due sono in ritardo rispetto all’inizio della seduta con il gruppo, ascolterĆ² entrambi, aspetterĆ² e ascolterĆ² le loro argomentazioni. Forse oggi Cavani potrebbe rientrare, ma non ĆØ sicuro. Entrambi, comunque, dovranno certamente spiegare anche al club”. L’Inter rimane dunque in attesa di ulteriori novitĆ  a riguardo.