Juventus, accelerata Torreira: il centrocampista ha stregato Marotta e Paratici

JUVENTUS, ACCELERATA TORREIRAJUVENTUS, ACCELERATA TORREIRA- La Juventus fa sul serio per Torreira. Il match di domenica pomeriggio ha solo confermato il forte interesse bianconero per il centrocampista blucerchiato. Prestazione da 8 in pagella, tutto sotto gli occhi di Marotta e Paratici.

JUVENTUS, ACCELERATA TORREIRA: AFFARE DA 35 MILIONI DI EURO

Anzitutto, il presidente Ferrero è stato chiaro: “Torreira non si muove a gennaio“. Di fatto, la stessa dirigenza juventina starebbe valutando l’operazione in vista della prossima estate. Concretezza, eleganza e cattiveria agonistica. Torreira rincarna alla perfezioe la figura del centrocampista moderno. Marotta e Paratici sarebbero pronti all’accelerata decisiva. Le richieste blucerchiate si aggirano intorno ai 35 milioni di euro.

Torreira potrebbe adattarsi alla perfezione in un centrocampo a tre, in posizione di vertice basso, oppure in un centrocampo a due. Duttilità e intraprendenza. La Juventus dovrà guardarsi attentamente le spalle dalla concorrenza di Inter e Roma. Occhio però anche all’interesse di alcuni club della Premier League.