Milan, nasce il nuovo cda: addio a Fassone, Scaroni 27° presidente della storia

NUOVO CDA- Come riportato dal “live” di “SportMediaset“, è in corso la riunione svolta in casa Milan. Nasce il nuovo cda rossonero: confermato l’addio di Fassone, il quale è stato rimosso dal suo incarico. Termina il suo rapporto fiduciario con il club rossonero. Detto questo, come si legge, sarà Paolo Scaroni il 27° presidente della storia del club rossonero. Una scelta dettata da Elliott, pronto a rilanciare il progetto rossonero.

SCARONI: “GRANDE ONORE”

Scaroni ha così dichiarato: “Ho solo poche parole per ringraziarvi per essere qui. Per me è un grande onore. Se è stato un grande onore per Roberto Cappeli, per me che sono milanista è un grandissimo onore e possiamo considerare conclusa questa assemblea”.

CAPITOLO MERCATO: BONUCCI IN USCITA?

Una rinascita che passerà anche dal fronte mercato. Ieri Gattuso, in conferenza stampa, ha aperto le porte ad un potenziale addio di Bonucci: “Bisognerà rispettare le sue scelte”. Una frase che ha allarmato i tifosi rossoneri. Ora resta da capire la voglia e la volontà di Bonucci. Si annunciano giorni caldi.