Cagliari-Inter, probabili formazioni e ultimissime: Spalletti conferma tutti, Lopez punta su Pavoletti

Inter, calendario in discesaCAGLIARI-INTER, PROBABILI FORMAZIONI E ULTIMISSIME – Giornata intensa in Serie A con ben 4 anticipi. Il match clou è quello delle ore 20,45 che si giocherà a Cagliari tra i rossoblu di Diego Lopez e l’Inter di Luciano Spalletti. I nerazzurri stanno continuando la loro marcia, e affrontano un Cagliari rivitalizzato dalla cura Lopez.

CAGLIARI-INTER, PRBABILI FORMAZIONI E ULTIMISSIME: PAVOLETTI-JOAO PEDRO IN AVANTI

Per Diego Lopez non ci sono evidenti problemi di formazioni: out solo Deiola e Sau. In difesa permane il ballottaggio tra Pisacane e Ceppitelli. Il tecnico intende confermare la formazione cha ha battuto l’Udinese la settimana scorsa. In avanti spazio dunque al tandem composto da Joao Pedro e Pavoletti.

CAGLIARI-INTER, PROBABILI FORMAZIONI E ULTIMISSIME: SPALLETTI NON CAMBIA

C’è l’imbarazzo della scelta anche per Spalletti: l’unico indisponibile è Vanheusden, che sta recuperando dopo la rottura del legamento crociato. Il tecnico di Certaldo dovrebbe poi confermare il blocco che ha sconfitto l’Atalanta in casa. Santon dovrebbe partire nuovamente titolare, scalzando Dalbert e Nagatomo. Dietro a Icardi, agiranno Candreva, Borja Valero e Perisic.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CAGLIARI (3-5-1-1): Rafael; Romagna, Andreolli, Pisacane; Faragò, Ionita, Cigarini, Barella, Padoin; Joao Pedro; Pavoletti.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *