Cagliari-Inter 1-3 pagelle, voti e highlights 14^ giornata: Icardi e Brozovic lanciano in vetta i nerazzurri (VIDEO)

inter-icardiCAGLIARI-INTER 1-3 PAGELLE, VOTI E HIGHLIGHTS 14^ GIORNATA- L’Inter, dopo la bella vittoria con l’Atalanta, va a far visita al Cagliari. I sardi, dopo aver cambiato guida tecnica, stanno vivendo un buon momento e sono reduci dal successo di Udine. Alla Sardegna Arena, i nerazzurri allungano la striscia record vincendo per 3 a 1.

CAGLIARI-INTER 1-3, PRIMO TEMPO

Il Cagliari parte benissimo e mette in seria difficoltà l’Inter. I rossoblu approcciano il match in modo aggressivo e per gran parte della prima frazione sono padroni del campo. Al 16° minuto, Handanovic salva su un tiro ravvicinato di Pavoletti. Al 29° minuto, però, gli ospiti passano in vantaggio: Candreva pesca al centro Perisic; il croato la appoggia ad Icardi che da pochi passi non sbaglia. Al duplice fischio, la squadra di Spalletti entra negli spogliatoi sull’uno a zero.

CAGLIARI-INTER 1-3, SECONDO TEMPO

Spalletti è costretto a cambiare Vecino: il tecnico opta per Brozovic. Scelta indovinata: il centrocampista croato firma il raddoppio due minuti dopo il suo ingresso in campo con un bel tiro a limite dell’area. Il Cagliari accusa il colpo ed esce gradualmente dal match. Al 72° minuto i sardi rientrano clamorosamente in partita: Faragò si inventa un grande assist per Pavoletti che colpisce al volo e trafigge Handanovic. Dopo dieci minuti, Icardi richiude la pratica: il bomber argentino scarica un porta un destro potente sugli sviluppi di un’azione confusa. Con questa splendida vittoria, l’Inter vola momentaneamente al primo posto in classifica in attesa della partita del Napoli.

CAGLIARI-INTER 1-3, LE PAGELLE DI SERIEANEWS.COM

CAGLIARI (3-5-1-1): Rafael 5.5; Romagna 5.5, Andreolli 5, Ceppitelli 6; Faragò 6.5, Barella 6, Cigarini 6, Ionita 5.5 (64′ Farias 5.5), Padoin 5.5; João Pedro 5 (82′ Cossu s.v); Pavoletti 6.5 (87′ Giannetti s.v). All: Lopez

INTER (4-2-3-1): Handanovic 6.5, D’Ambrosio 6, Skriniar 5.5, Miranda 6, Santon 6.5; Gagliardini 6, Vecino 6(53′ Brozovic 6.5); Candreva 7.5(86′ Cancelo s.v), Borja Valero 6, Perisic 6.5; Icardi 8( 93′ Eder s.v). All: Spalletti

GLI HIGHLIGHTS
>

PAGELLE E HIGHLIGHTS 14^ GIORNATA