Atalanta-Benevento, probabili formazioni e ultimissime: Caldara torna titolare, Ciciretti out

ATALANTA-BENEVENTO, PROBABILI FORMAZIONI E ULTIMISSIME – Manca ancora una partita per chiudere il sipario sulla 14esima giornata del campionato di Serie A. Si tratta della sfida tra Atalanta e Benevento, che si giocherà allo Stadio “Atleti Azzurri d’Italia”: calcio d’inizio alle ore 20.45. I bergamaschi sono reduci dalla trionfale trasferta di Europa League contro l’Everton, mentre i campani sono ancora alla ricerca dei primi punti nel massimo campionato.

ATALANTA-BENEVENTO, PROBABILI FORMAZIONI E ULTIMISSIME: GASPERINI RITROVA CALDARA

L’Atalanta potrà contare nuovamente su Mattia Caldara, assente sia nella sfida contro l’Inter che in quella contro l’Everton. Un rientro importante in difesa per i bergamaschi, mentre in attacco sono sicuri di giocare sia Ilicic che Petagna. Anche Gomez partirà titolare, ma non giocherà tutta la partita.

ATALANTA-BENEVENTO, PROBABILI FORMAZIONI E ULTIMISSIME: NOIE MUSCOLARI PER CICIRETTI

De Zerbi non potrà contare su Ciciretti, fuori casa per un fastidio muscolare. Lombardi comporrà il tridente insieme a D’Alessandro e Armenteros. Ko anche Iemmello, infortunato, e Letizia, squalificato. Antei non si è allenato al meglio a causa di un’influenza.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Petagna.

BENEVENTO (4-3-3): Brignoli; Venuti, Djimsiti, Costa, Di Chiara; Chibsah, Cataldi, Viola; Lombardi, Armenteros; D’Alessandro.