Napoli-Juventus, Higuain gioca! Forfait per Mandzukic e Howedes

Juventus-BeneventoNAPOLI-JUVENTUS, HIGUAIN GIOCA – Domani andrà in scena al “San Paolo” di Napoli la sfida tra i partenopei primi in classifica e la Juventus di Max Allegri. Nei giorni scorsi l’ex Napoli Gonzalo Higuain si è sottoposto ad un intervento alla mano. Si pensava infatti non potesse essere della partita. La lista dei convocati diramata questo pomeriggio dal tecnico bianconero fuga pero’ ogni dubbio. Higuain sarà regolarmente in campo domani al “San Paolo”.

DUE DEFEZIONI IMPORTANTI PER ALLEGRI

Questo anche perché Allegri, al termine dell’allenamento di rifinitura a Vinovo, è stato costretto a rinunciare a Mario Mandzukic e Benedikt Howedes. Il croato non sarà del match per problematiche al polpaccio della gamba sinistra. Per il difensore tedesco invece la problematica riguarda il quadricipite della coscia destra. Due defezioni importanti dell’ultim’ora.
Il tecnico bianconero puo’ comunque consolarsi con il recupero last-minute di Higuain: adesso da capire se verrà utilizzato dal primo minuto.

LA LISTA DEI CONVOCATI BIANCONERI

Questa la lista completa dei convocati per la sfida contro il Napoli:

Buffon, De Sciglio, Chiellini, Benatia, Pjanic, Khedira, Cuadrado, Marchisio, Higuaín, Dybala, Douglas Costa, Alex Sandro, Matuidi, Barzagli, Pinsoglio, Asamoah, Szczesny, Rugani, Sturaro, Bentancur, Bernardeschi