Napoli-Juventus, probabili formazioni e ultimissime: pronto Higuain, un dubbio per Sarri

NAPOLI-JUVENTUS, PROBABILI FORMAZIONI E ULTIMISSIME – Scontro al vertice. Questa sera al San Paolo il Napoli ospiterà la Juventus terza in classifica e distante di 4 punti. Allegri e Sarri non parlano di gara decisiva ma in caso di vittoria i partenopei lancerebbero un importante segnale al campionato.

NAPOLI-JUVENTUS: LE ULTIMISSIME

Gonzalo Higuain è pronto. Il “Pipita” è a disposizione di Massimiliano Allegri dopo l’intervento alla mano di lunedì e ovviamente giocherà. In caso di forfait dell’ultimo minuto è pronto Dybala come centravanti. Out invece Mandzukic: il croato ha avvertito un fastidio al polpaccio nell’allenamento di ieri. Panchina per Cuadrado, Douglas Costa dal 1′ minuto. Spazio a De Sciglio sulla destra. Difesa a tre e doppio trequartista per superare il Napoli. Sarri ha un solo dubbio per la sfida di stasera: Maggio o Mario Rui, con il primo favorito. Nel caso in cui avesse la meglio l’italiano, Hysaj migrerebbe a sinistra. Allan e Jorginho preferiti a Zielinski e Diawara. Torna Albiol al centro della difesa con Koulibaly. Davanti il solito trio composto da Callejon, Mertens e Insigne.

NAPOLI-JUVENTUS: LE PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

JUVENTUS (3-4-2-1): Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini; De Sciglio, Pjanic, Khedira, Asamoah; Dybala, Douglas Costa; Higuain.