Calciomercato Bologna, Verdi piace all’estero: tifosi in allarme

bologna-inter, rammarico verdiCALCIOMERCATO BOLOGNA, VERDI PIACE ALL’ESTERO – Simone Verdi puo’ essere tranquillamente definito come il giocatore in più del Bologna. In questa stagione ha raccolto finora la bellezza di 4 gol e 4 assist. Grazie alle sue giocate il club felsineo puo’ veleggiare verso lidi più tranquilli in classifica.

VERDI SEGUITO DA CLUB ESTERI

Proprio a causa dell prestazioni dell’attaccante rossoblu, che gli hanno consentito anche di raggiungere la Nazionale, in molti stanno buttando gli occhi su di lui. Lo conferma il direttore sportivo del Bologna Riccardo Bigon, intervistato da Il Corriere dello Sport: “Su Verdi l’intenzione è provare a resistere nonostante le tante offerte da Italia e estero. Per quanto riguarda l’estate il discorso è prematuro. Noi vorremmo dare continuità ma trattenere i giocatori dipende anche da quali club te li chiedono, quali offerte arrivano e quali pensieri hanno i calciatori. Ad ogni modo, la priorità è l’interesse del Bologna“.

NO AD UN RITORNO DI DZEMAILI

Si è vociferato anche di un clamoroso ritorno, quello di Blerim Dzemaili. Ma il ds rossoblu smentisce queste voci: “Non credo sia fattibile. Dovremmo liberare posti in lista perché al momento siamo pieni e se arrivassimo a gennaio così non avrebbe senso fare una operazione del genere“. Da escludere dunque un ritorno del centrocampista svizzero, stando a quanto afferma il dirigente del Bologna. Dzemaili al momento si trova in Canada, e la voce di un suo ritorno era stata messa in giro per far sì che il giocatore si preparasse al meglio per i Mondiali di Russia 2018. In inverno infatti la MLS si ferma.