Benevento-Milan, probabili formazioni e ultimissime: ok Armenteros, Gattuso punta su Kalinic

Milan, Gattuso nuovo tecnicoBENEVENTO-MILAN, PROBABILI FORMAZIONI E ULTIMISSIME – Benevento-Milan è il lunch match della 15a giornata. I campani sono ancora alla ricerca dei primi punti in Serie A: finora infatti hanno solo raccolto sconfitte. Nel Milan invece è il giorno del debutto di Gennaro Gattuso in panchina: dopo l’esonero di Vincenzo Montella, il club rossonero vuole risollevare la propria stagione, sin qui deludente.

BENEVENTO-MILAN: LE ULTIMISSIME

De Zerbi potrà contare su Letizia, al rientro dopo la squalifica. Ha recuperato anche Armenteros, che dovrebbe comporre il tridente d’attacco insieme a Lombardi e D’Alessandro. Sono fuori per infortunio Iemmello, Ciciretti e Lazaar.
Gattuso dovrebbe optare per il 3-4-2-1: Calabria e Abate terzini, mentre sono in dubbio le presenze da titolari di Borini e Calhanoglu. Montolivo favorito per il ruolo in cabina di regia. In attacco Kalinic dal primo minuto, con Bonaventura e Suso alle spalle.

BENEVENTO-MILAN: LE PROBABILI FORMAZIONI

BENEVENTO (4-3-3) : Brignoli; Letizia, Costa, Antei, Di Chiara; Chibsah, Cataldi, Viola; Lombardi, Armenteros, D’Alessandro.

MILAN (3-4-2-1) : Donnarumma G; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessie, Montolivo, Rodriguez; Bonaventura, Suso; Kalinic.