Calciomercato Inter: Bastoni arriva subito, frenata per Ramires

inter, si complica RamiresCALCIOMERCATO INTER BASTONI ARRIVA SUBITO – Giornata importante per l’Inter. Quest’oggi i nerazzurri, vincendo contro il Chievo, potrebbero conquistare il primo posto in solitaria dopo due anni dall’ultima volta. Una sfida che anticipa quella decisiva della prossima settimana a Torino contro la Juventus. Oltre alle vicende del campo, si continua sempre a tenere d’occhio il mercato. Già Luciano Spalletti ha fatto intendere alla dirigenza di voler almeno tre-quattro rinforzi importanti a gennaio.

INDECISIONE SU RAMIRES

Ma prima ci sarà bisogno di una cessione eccellente per poi poter finanziare il mercato in entrata. Walter Sabatini e Piero Ausilio stanno infatti sondando il terreno alla ricerca di un centrocampista e di un difensore da regalare al tecnico di Certaldo già a gennaio. Si è indebolita la spinta verso Ramires, dato per sicuro a gennaio: i dubbi pervengono da Suning. Il centrocampista infatti è in forze al Jiangsu: privandosi di lui, c’è il rischio che la squadra si indebolisca in vista della lotta per il titolo. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport la frenata è stata consistente e quindi probabilmente si virerà su altri obiettivi.

BASTONI ARRIVA A GENNAIO

In difesa invece potrebbe esserci già una novità. Il nome risponde a quello di Alessandro Bastoni, giovanissimo difensore dell’Atalanta (classe ’99). Il giocatore è già di proprietà dell’Inter ed è stato lasciato in prestito fino a gennaio. Sempre secondo La Gazzetta dello Sport Bastoni potrebbe essere una carta importante per gennaio e andare dunque a rimpolpare il reparto arretrato, aggiungendosi così a Miranda, Skriniar e Ranocchia. Nei prossimi giorni previsto un incontro con il presidente bergamasco Percassi.