Napoli, le alternative a Verdi: gli azzurri tornano su Deulofeu e Lucas Moura

napoli, affensiva lucas mouraNAPOLI, LE ALTERNATIVE A VERDI – La pista che portava a Verdi ĆØ ormai definitivamente svanita: il centrocampista del Bologna ha deciso di non accettare la proposta del Napoli e di rimanere dunque in terra d’Emilia. La notizia ĆØ arrivata direttamente dall’agente del giocatore Donato Orgnoni.

IL NAPOLI VALUTA ALTRE STRADE

Secondo quanto riportato da SkySport Verdi ha deciso di dire no per paura di uno scarso minutaggio da qui alla fine del campionato. Adesso che il Napoli ha dovuto subire il rifiuto del fantasista rossoblu, ĆØ ora di andare verso altri obiettivi. Secondo quanto riporta Goal.com il Napoli avrebbe giĆ  l’accordo con il Barcellona per il trasferimento di Deulofeu. La destinazione Napoli sarebbe ben accetta da parte del trequartista spagnolo.

LUCAS MOURA VUOLE CAMBIARE ARIA

Poi c’ĆØ anche l’opzione Lucas Moura. Il centrocampista ormai ha poco spazio nel PSG e gradirebbe cambiare aria. Il club transalpino chiede 3 milioni per il prestito, piĆ¹ 25 per il riscatto obbligatorio al raggiungimento di un preciso numero di presenze. Il Napoli ci starebbe pensando, resta da sciogliere il nodo legato all’ingaggio del calciatore. Un altro nome potrebbe essere quello di Politano del Sassuolo: in questo caso pero’ il Sassuolo non intenderebbe cederlo a stagione in corso e gli azzurri non intendo spendere troppi soldi per lui.