Rinnovo Lautaro Martinez, parola all’agente: “Il suo sogno è l’Inter”

L’Inter e Lautaro Martinez dialogano per il rinnovo di contratto: stavolta a parlare è stato l’agente dell’attaccante argentino.

L’Inter è al lavoro con la volontà di rinnovare il contratto del suo capitano, Lautaro Martinez. L’argentino è diventato indispensabile per la squadra di Simone Inzaghi e i numeri lo dimostrano. Il club non vuole perderlo e a parlare dei colloqui in corso è stato il suo agente in persona, Alejandro Camaño.

Agente di Lautaro sul rinnovo con l'Inter
L’agente di Lautaro Martinez parla del rinnovo con l’Inter: le ultime novità (LaPresse) – SerieAnews.com

L’Inter vuole quindi rinnovare il suo capitano. Il suo contratto attualmente è in scadenza a giugno del 2026 ma il club vorrebbe blindarlo e portarlo almeno fino al 2028, per stare sicuri di non perderlo in modo beffardo. Su di lui c’è l’attenzione di top club europei e non solo. Basti pensare che, come riferito dall’agente, anche l’Arabia Saudita l’ha cercato in estate. Ma lui non ha voluto neppure sentire l’offerta. E proprio il suo agente ha riferito le ultime novità sul futuro prossimo dell’argentino.

Rinnovo Lautaro Martinez, parla l’agente: lavori in corso con l’Inter

Alejandro Camano, proprietario della Footfeel che rappresenta Lautaro Martinez, ha riferito a ‘Tuttosport’: “Dove può arrivare? Dove arrivano i suoi sogni. E al momento il suo sogno si chiama Inter. Stiamo dialogando per ricevere una proposta che possa soddisfare Lautaro. Non è facile, nel senso che non è una cosa dall’oggi al domani, ma stiamo lavorando per arrivare a un accordo positivo. Problemi? Non credo ce ne saranno. Abbiamo un’ottima relazione con i nerazzurri, come le dicevo abbiamo già avuto le prime discussioni”.

Agente di Lautaro sul rinnovo con l'Inter
L’Inter è il sogno di Lautaro Martinez: colloqui in corso con l’agente (LaPresse) – SerieAnews.com

E poi ha aggiunto: “Non so perché Lautaro abbia scelto di voler lavorare con me, però io so perché ho scelto di voler lavorare con lui. Per me è un onore rappresentarlo. Lautaro merita un 10 come voto per la sua persona. E un altro 10 come voto per la sua famiglia. In più parliamo di uno dei primi tre attaccanti centrali a livello mondiale“.