Inter, Candreva avvisa la Juve: “E’ Spalletti uno dei nostri segreti”

INTER, CANDREVA AVVISA LA JUVE  – Mancano poco più di 48 ore alla sfida tra Juventus e Inter. Una partita stociamente importante per entrambe le squadre, ancor di più adesso visto che i nerazzurri arrivano alla sfida da primi in classifica. Nessuno si sarebbe aspettato, ad inizio stagione, un ruolino di marcia del genere. La Juventus dunque si trova nell’insolita condizione di rincorrere.

CANDREVA RIVELA I SEGRETI NERAZZURRI

L’Inter ha in Antonio Candreva uno dei suoi giocatori più in forma. L’ex centrocampista della Lazio, intervistato da PremiumSport mette in allerta i bianconeri, rivelando qualche segreto della formazione nerazzurra: “Il segreto di questa Inter è il lavoro, l’umiltà. Siamo tutti titolari, siamo un bel gruppo. Anche mister Luciano Spalletti è un segreto di questa squadra”. Candreva parla anche delle ambizioni scudetto, che si fanno sempre più concrete di giornata in giornata: “Noi dobbiamo pensare a una gara alla volta, stiamo facendo un grandissimo percorso e siamo consapevoli delle nostre qualità. Cosa significa andare a Torino da primi in classifica e da imbattuti? Significa avere una grande consapevolezza dei nostri mezzi. Sappiamo che la Juventus è la squadra più forte della Serie A e che è stata padrona del campionato negli ultimi anni. Ma noi andremo a Torino a giocarcela”.

PARLA ANCHE GAGLIARDINI

Dello stesso avviso è il suo collega di reparto Roberto Gagliardini. Anche lui ai microfoni di PremiumSport intende volare basso: “Vediamo dove saremo a marzo, poi diremo dove possiamo arrivare . L’anno scorso abbiamo avuto tanti alti e bassi, quest’anno stiamo trovando continuità nei risultati e nel gioco. Penso possa essere un anno positivo nel quale possiamo toglierci grandi soddisfazioni”.