Cagliari-Sampdoria, probabili formazioni e ultimissime: recupera Rafael, out Linetty

cagliari, arriva lopezCAGLIARI-SAMPDORIA, PROBABILI FORMAZIONI E ULTIMISSIME – La 16a giornata di Serie A si apre alle ore 18 con l’anticipo tra Cagliari e Sampdoria. I sardi sono reduci dall’importante pari di Bologna e vogliono tornare alla vittoria, così come la Sampdoria si vuole riscattare dopo la bruciante sconfitta casalinga contro la Lazio, arrivata soltanto nei minuti di recupero. Sfida particolare per Marco Giampaolo, che torna a Cagliari da ex dopo diversi anni.

CAGLIARI-SAMPDORIA: LE ULTIMISSIME

Assenza importante a centrocampo per Diego Lopez, che deve giocoforza rinunicare a Barella squalificato. Al suo posto giocherà dal primo minuto Dessena. Il tecnico dei sardi recupera pero’ Rafael in porta: Cragno non è ancora pronto. In difesa Andreolli dovrebbe lasciare il posto a Pisacane, almeno inizialmente. In avanti Joao Pedro a supporto di Pavoletti.
Giampaolo deve fare i conti con l’assenza di Linetty acciaccato, ma recupera in extremis Strinic. L’ex Napoli è favorito su Nicola Murru. Ramirez dovrebbe essere invece confermato alle spalle del tandem d’attacco Quagliarella-Zapata.

CAGLIARI-SAMPDORIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

CAGLIARI (3-5-1-1): Rafael, Romagna, Ceppitelli, Andreolli, Faragò, Dessena, Cigarini, Ionita, Padoin, Joao Pedro, Pavoletti.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata.