Lazio-Chievo, probabili formazioni: Inzaghi a caccia dell’Europa

Lazio-Olympique Marsiglia

LAZIO CHIEVO PROBABILI FORMAZIONI – Un match da non sbagliare per la Lazio di Inzaghi contro il Chievo già retrocesso. I biancocelesti proveranno a dare continuità alla vittoria conquistata contro l’Udinese, tenendo comunque l’attenzione anche al prossimo impegno di Coppa Italia. L’Europa è vicina, ed il quarto posto valido per l’accesso alla prossima Champions League dista soltanto tre punti. In difesa sicuro di una maglia Acerbi, così come Luiz Felipe, mentre è da valutare Radu: se non dovesse recuperare, giocherà Bastos. In mezzo out Leiva per squalifica, tocca a Badelj in cabina di regia, con Luis Alberto e Milinkovic-Savic come mezzale. Toccherà ancora a Durmisi a sinistra, mentre ci sarà Marusic a destra. Caicedo-Immobile davanti, Correa mossa più per la ripresa che dall’inizio.

Lazio-Chievo, probabili formazioni: Inzaghi carica l’ambiente

La Lazio che, dopo aver trovato tre punti importantissimi nel recupero contro l’Udinese, cerca di salire ancora in classifica nella sfida casalinga contro i gialloblu. I biancocelesti hanno però anche il pensiero Coppa Italia, visto che mercoledì c’è una sfida fondamentale contro il Milan.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Luis Alberto, Badelj, Milinkovic-Savic, Durmisi; Caicedo, Immobile. A disposizione: Proto, Guerreri, Bastos, Wallace, Capanni, Jordao, Cataldi, Romulo, Correa, Neto.

CHIEVO VERONA (4-4-2): Semper; Depaoli, Bani, Andreolli, Barba; Leris, Dioussè, Hetemaj, Rigoni; Vignato, Stepinski. A disposizione: Bragantini, Caprile, Frey, Ndrecka, Cesar, Tomovic, Kiyine, Piazon, Karamoko, Pucciarelli, Pellissier, Meggiorini, Grubac.