Juventus, si complica la pista Widmer: lo svizzero piace all’Arsenal

udinese, widmer JUVENTUS, SI COMPLICA LA PISTA WIDMER – La Juventus continua la sua caccia all’esterno destro. Con Lichtsteiner destinato a partire a fine stagione, il club bianconero valuta diversi nomi per sostituirlo. In pole c’è sempre Silvan Widmer, terzino dell’Udinese, con ottime doti offensive. La Juventus non ha ancora avanzato un’offerta al club di Pozzo, ma potrebbe farlo in estate. Intanto la corsa allo svizzero diventa sempre più complicata, poiché si è inserito anche l’Arsenal, che vorrebbe prelevarlo già a gennaio.

WIDMER PER IL POST BELLERIN

Secondo quanto riferisce tuttomercatoweb.com, l’Arsenal potrebbe lasciar partire Hector Bellerin. L’esterno spagnolo piace da tempo al Barcellona e potrebbe cederlo di fronte ad un’offerta cospicua. Per sostituirlo i Gunners hanno pensato proprio a Widmer, che viene valutato non meno di 15 milioni dall’Udinese, nonostante l’ultimo anno lo svizzero non abbia giocato con continuità. La Juventus a questo punto avrebbe una forte concorrente con cui fare i conti per arrivare al giocatore.

ALTERNATIVA VRSALJKO

L’alternativa è sempre rappresentata da Sime Vrsaljko dell’Atletico Madrid. Sul croato c’è da tempo il Napoli, che vorrebbe prenderlo già a gennaio, in ragione dell’infortunio di Ghoulam. Sostituire Lichtsteiner, quindi, potrebbe essere più complicato del previsto per la Juventus, con Marotta e Paratici che dovranno aggiungere altri nomi alla loro lista.