Lazio, Luis Alberto obiettivo blaugrana: il Barcellona pronto all’affondo

lazio, luis alberto obiettivo blaugranaLAZIO, LUIS ALBERTO- Dopo le polemiche scaturite al triplice fischio del match contro il Torino, la Lazio è pronta a catapultarsi nella seconda parte di stagione per cercare di recitare ancora un ruolo d’assoluta protagonista.

LAZIO, LUIS ALBERTO OBIETTIVO DEL BARCELLONA

La prima parte di stagione ha messo in evidenza Luis Alberto. Un anno trascorso ai margini del progetto biancoceleste, poi la completa esplosione. Un’esplosione non passata inosservata agli occhi del Barcellona, società pronta a mettere sul piatto della bilancia un’offerta imminente pur di assicurarsi il trequartista brasiliano. Questo secondo quanto riportato da “Sportmediaset”.

Classe, temparemento e grandi qualità fisiche, Luis Alberto ha conquistato la fiducia di Simone Inzaghi e le attenzioni di Valverde. Il Barcellona potrebbe sondare la pista fin dall’imminente sessione di mercato invernale, per poi preparare l’affondo definitivo in estate. Lotito sarebbe pronto a contrattare solamente dinanzio ad un’offerta cash da circa 45 milioni di euro. Prendere o lasciare.