Milan-Verona, probabili formazioni e ultimissime: nuova chance per André Silva

milan, andrè silva scalpita MILAN-VERONA, PROBABILI FORMAZIONI E ULTIMISSIME – Questa sera il Milan affronterà a San Siro il Verona per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I rossoneri, dopo la vittoria sul Bologna, cercano continuità con il 4-3-3 scelto da Gattuso. La squadra che supererà questo turno in partita secca, affronterà l’Inter il 27 dicembre. I nerazzurri, infatti, hanno superato ieri sera il Pordenone ai rigori. Milan e Verona si ritroveranno domenica alle 12.30 anche in campionato.

MILAN-VERONA: LE ULTIMISSIME

Formazione pressoché titolare quella che ha in mente Gattuso per questo turno di Coppa Italia. Il tecnico rossonero non vuole stravolgere ancora la formazione e cerca di far sì che i giocatori (ri)prendano confidenza con il 4-3-3. Nuova chance in attacco per André Silva, che dovrebbe giocare più largo a sinistra con Cutrone centravanti. Per il resto Calabria dovrebbe agire al posto di Abate, confermato, invece, il centrocampo composto da Kessié, Montolivo e Bonaventura. Torna titolare Romagnoli dopo la squalifica. Gli ospiti dovrebbero dare spazio a qualche giocatore meno impiegato in campionato, come Felicioli sulla sinistra (scuola Milan) e Bearzotti sulla destra. Occasione anche per Fossati, anche lui cresciuto nel vivavio rossonero, mentre in avanti il sudcoreano Lee affiancherà Giampaolo Pazzini.

MILAN-VERONA: PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, André Silva, Cutrone
VERONA (4-4-2): Silvestri; Bearzotti, Heurtaux, Souprayen, Felicioli; Romulo, Fossati, Bessa, Fares; Lee, Pazzini