Juventus, Alex Sandro via per 60 milioni: Emerson Palmieri il suo sostituto

juventus, alex sandro viaJUVENTUS, ALEX SANDRO VIA- Alex Sandro non lascerà la Juventus nell’attuale sessione di mercato invernale. La società bianconera non sembrerebbe esser intenzionata privarsi del terzino brasiliano nell’immediato. Come ha sottolineato Beppe Marotta, la Juventus potrebbe prendere in seria considerazione l’idea di cedere Alex Sandro solamente dinanzi ad una richiesta dello stesso giocatore.

JUVENTUS, ALEX SANDRO VIA: MAROTTA TENTENNA

Come detto, la Juventus non sembrerebbe esser intenzionata a cedere Alex Sandro, nè a gennaio, nè nella prossima estate. Tuttavia suonano come un piccolo campanello d’allarme le parole di Beppe Marotta, il quale non ha chiuso tassativamente le porte ad una cessione del giocatore. “Non lo cediamo, ma se lui dovesse chiedercelo…”. Un modo per sottolineare ai tifosi bianconeri che la volontà della società è quella di trattenere i top player. Certo è che, la Juventus, valuterà offerte pari o superiori a 60 milioni di euro. Insomma, tutto dipenderà dalla volontà di Alex Sandro, quest’anno apparso leggermente distratto e dal rendimento altalenante.

Come accennato in mattinata, la Juventus avrebbe individuato in Emerson Palmieri il sostituto dell’ex terzino del Porto. La Roma sarebbe pronta a sparare alto: 35 milioni di euro il costo del cartellino.