Juventus-Emre Can, si chiude: accordo totale per giugno. Arriverà a parametro zero

juventus-emre canJUVENTUS-EMRE CAN- La Juventus pensa al futuro. Dopo il potenziale addio di Marchisio, il quale deciderà il suo destino in estate, i bianconeri sembrerebbero esser ormai ad un passo da Emre Can. Secondo quanto riportato da “SportMediaset”, il centrocampista tedesco non rinnoverà il suo contratto con il Liverpool e in estate si accaserà in bianconero a costo zero.

JUVENTUS-EMRE CAN: AFFARE A PARAMETRO ZERO

Come detto, il giocatore vestirà bianconero a giugno. Affare a parametro zero, considerando che il contratto del giocatore con la società inglese scadrà il prossimo giugno. Emre Can andrà a rinforzare e ringiovanire il centrocampo bianconero. Non solo Marchisio verso l’addio. Come anticipato nelle scorse settimane, anche Khedira potrebbe dire addio ai bianconeri. Per lui futuro in MLS.

Occhio però ai dettagli contrattuali di Emre Can. Considerato l’affare a parametro zero, Marotta e Paratici potrebbero decidere di ricoprire d’oro il giocatore con un ricco contratto. Un po’ come accaduto con Khedira. Si parla di un contratto di almeno 4 anni da oltre 4 milioni di euro netti a stagione. La Juventus ha in mano il centrocampista. A gennaio potrebbe arrivare l’ufficialità dell’operazione in vista della prossima estate.