Calciomercato Napoli, Verdi e Perin primi nomi sul taccuino di Giuntoli

calciomercato milan, perinCALCIOMERCATO NAPOLI, VERDI E PERIN PRIMI NOMI – Il Napoli ha appena chiuso il suo 2017 in maniera gloriosa, conquistando il titolo di Campione d’Inverno. L’obiettivo per quest’anno ĆØ di ripetere quanto di buono fatto finora e magari chissĆ  conquistare finalmente il tanto desiderato Scudetto.

ASSALTO A VERDI

Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, non vuole farsi trovare impreparato, e ha giĆ  richiesto qualche rinforzo nel mercato di gennaio. Secondo quanto riporta Goal.com il vero obiettivo per la prossima finestra di mercato ĆØ Simone Verdi, fantasista del Bologna, per il quale De Laurentiis ĆØ pronto a mettere sul piatto ben 25 milioni di euro. Il problema principale riguarda il fatto che sia Verdi che il Bologna preferirebbero rinviare il discorso a fine stagione. Il club infatti vuole quantomeno tenerlo fino a giugno e poi lasciarlo partire; il giocatore invece sa che nelle gerarchie partirebbe dietro Callejon e quindi non vorrebbe rovinare a metĆ  anno la sua stagione.

PERIN A GIUGNO

Altro nome caldo ĆØ quello di Mattia Perin. Secondo quanto riporta Il Mattino, il portiere del Genoa ĆØ stato individuato come profilo ideale per il vice-Reina, a prescindere se lo spagnolo rimarrĆ  o meno a Napoli. Gli azzurri avrebbero pronta un’offerta da 10 milioni di euro per strappare il portiere al Genoa il prossimo giugno.