Calciomercato Lazio, il Barca deciso su Luis Alberto. Idea Gustavo Gomez per gennaio

calciomercato milan tempo reale 26 agostoCALCIOMERCATO LAZIO, IL BARCA DECISO SU LUIS ALBERTO – Luis Alberto è divenuto un calciatore imprescindibile per la Lazio di Simone Inzaghi. Il centrocampista spagnolo, arrivato nell’estate 2016 fino a qualche mese fa era considerato un vero e proprio ‘bidone’. Vedeva pochissimo il campo ed era diventato un oggetto misterioso. In questa stagione invece si è preso per mano la squadra biancoceleste, sfornando prestazioni davvero al top.

LUIS ALBERTO COME VICE-INIESTA

Tali prestazioni non hanno lasciato indifferente il Barcellona. Secondo quanto riporta Goal.com il club blaugrana sta pensando ad un vero a proprio assalto al centrocampista della Lazio. Alcuni emissari del Barca sono andati in tribuna a vedere giocare dal vivo Luis Alberto: erano presenti domenica all’Olimpico, quando il centrocampista ha segnato un bellissimo gol ai granata. Per il club catalano Luis Alberto sarebbe il vice ideale di Andres Iniesta. L’idea sarebbe quella di farlo crescere alle sue spalle per poi prenderne il posto quando si deciderà ad appendere gli scarpini al chiodo.

GOMEZ HA POCO SPAZIO NEL MILAN

La Lazio intanto, sempre secondo quanto riportato da Goal.com, intanto starebbe pensando a rinforzare altri settori nevralgici del campo. Il timore del club biancoceleste è quello di perdere De Vrij già a gennaio: su di lui, continua il forte interesse di Juventus e Inter. La retroguardia verrà completata con l’arrivo di Martin Caceres, già concordato con il Verona, ma un altro nome su cui si sta parlande da qualche ora è quello di Gustavo Gomez del Milan. Il centrale paraguaiano sta giocando pochissimo con la maglia rossonera e per la Lazio sarebbe un acquisto low cost parecchio interessante.