Torino-Napoli, probabili formazioni e ultimissime: Insigne recuperato, Belotti inamovibile

Napoli, Insigne a rischio per l'InterTORINO-NAPOLI, PROBABILI FORMAZIONI E ULTIMISSIME – Il secondo anticipo della 17a giornata si giochera allo stadio ‘Grande Torino’: in campo di fronte i granata di Mihajlovic e il Napoli di Maurizio Sarri. Non è un periodo felicissimo per gli azzurri: dopo l’eliminazione dalla Champions League, la sconfitta con la Juventus e il pari con la Fiorentina, c’è voglia di riscatto. Il Torino invece arriva da una bella e inaspettata vittoria vittoria in trasferta contro la Lazio. I granata non vincono in casa dal 29 ottobre (2-1 sul Cagliari), mentre il Napoli è la squadra che ha raccolto più punti in trasferta.

TORINO-NAPOLI: LE ULTIMISSIME

Sinisa Mihajlovic ritrova tra i convocati Niangh e Ljajic, quest’ultimo era stato messo in punizione per scarso impegno durante gli allenamenti. Confermato il solito 4-3-3 per il tecnico granata con la conferma di Berenguer in attacco, al fianco di Iago Falque e dell’intoccabile Belotti.
Sarri ritrova uno dei suoi giocatori più importanti. Stiamo parlando naturalmente di Lorenzo Insigne, assente nelle ultime due partite dei partenopei. Nessuna novità poi per il resto dello schieramento. A fianco di Insigne , giocheranno i solito Mertens e Callejon, anche se lo spagnolo è apparso visibilmente affaticato di recente.

TORINO-NAPOLI: LE PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (4-3-3): Sirugu, De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Rincon, Valdifiori, Baselli, Iago Falque, Berenguer, Belotti.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Mertens.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *