Verona-Milan, probabili formazioni e ultimissime: Borini titolare, Pecchia punta su Pazzini

torino-verona 2-2 pagelle, voti e highlightsVERONA-MILAN, PROBABILI FORMAZIONI E ULTIMISSIME – All’ora di pranzo si sfideranno quest’oggi Verona e Milan. Dopo la partita di Coppa Italia, che ha decretato il passaggio del turno per i rossoneri con un secco 3-1, gli scaligeri vogliono prendersi la loro rivincita. Quello che è certo è che al ‘Bentegodi’ vedremo una partita con molti spunti di interesse. Nelle ultime tre giornate per il Verona sono arrivati una vittoria, un pareggio e una sconfitta, e la classifica rimane deficitaria. Il Milan di Gattuso invece è reduce dalla vittoria contro il Bologna in campionato e poi proprio contro il Verona in Coppa.

VERONA-MILAN: LE ULTIMISSIME

Fabio Pecchia, tecnico del Verona, punta decisamente su Giampaolo Pazzini, che oggi dovrebbe partire titolare. L’attaccante non è ancora al 100% della condizione fisica, ma il Verona ha bisogno di fare punti. Il modulo è quello confermato del 4-3-1-2.
Nel Milan tiene ancora banco il caso Donnarumma: Gattuso e la società stanno cercando di parare i colpi, ma i tifosi hanno già deciso da che parte stare e la frattura appare ormai insanabile. Il tecnico calabrese punterà ancora sul 4-3-3, con la partenza nello schieramento titolare di Fabio Borini. In difesa da registrare il ritorno di Romagnoli. A centrocampo ancora fuori Biglia, mentre in avanti è confermato Kalinic prima punta.

VERONA-MILAN: LE PROBABILI FORMAZIONI

HELLAS VERONA (4-3-1-2): Nicolas; Caceres, Heurtaux, Caracciolo, Souprayen; Romulo, Zuculini, Bessa; Verde, Pazzini, Cerci.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Ricardo Rodriguez; Kessie, Montolivo, Bonaventura, Suso, Kalinic, Borini.