Bologna-Juventus probabili formazioni Coppa Italia: rivoluzione Allegri

Ronaldo Globe Soccer Awards
Twitter @DeAndreJuventus

BOLOGNA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI- La Juventus si prepara a tornare a lavoro in vista dell’imminente impegno di Coppa Italia contro il Bologna. Match in programma al Dall’Ara sabato 12 gennaio. I bianconeri torneranno a lavoro nella giornata di domani. Allegri preparerà la sfida di Coppa Italia contro i rossoblù per poi concentrarsi anche in vista della sfida di SuperCoppa contro il Milan, in programma il 16 gennaio a Dubai.

Leggi anche: Juventus-Eriksen, ecco perchè si può davvero!

Tante le novità in casa bianconera. Allegri si affiderà ad un abbondante turnover in vista della sfida contro il Bologna. In porta giocherà Perin. In difesa spazio per De Sciglio, Benatia, Rugani e Spinazzola. A centrocampo possibile impiego dal primo minuto per Khedira, mentre in regia potrebbe agire Emre Can. Possibile titolarità anche per Bentancur. In attacco tridente formato da Douglas Costa, Kean e Bernardeschi.

Bologna in campo con il 3-5-2. Poche novità in difesa, con Danilo confermato al centro del reparto. In attacco poche novità, spazio alla coppia Santander-Palacio. Occhio però ai possibili esordi di Soriano e Sansone, i quali potrebbero entrare in campo nel corso della ripresa.

Bologna Juventus probabili formazioni Coppa Italia

Bologna (3-5-2): Da Costa, Gonzalez, Danilo, Helander, Mattiello, Dzemaili, Pulgar, Svanberg, Mbaye, Santander, Palacio.

Juventus (4-3-3): Perin, De Sciglio, Rugani, Benatia, Spinazzola, Can, Bentancur, Khedira, Bernardeschi, Kean, Douglas Costa.