Napoli-Udinese, probabili formazioni e ultimissime: spazio alle seconde linee tra gli azzurri

zielinskiNAPOLI-UDINESE, PROBABILI FORMAZIONI E ULTIMISSIME – Ritorna la Coppa Italia, con il resto degli ottavi di finale che mancano ancora all’appello. Oggi scende in campo il Napoli contro l’Udinese al ‘San Paolo’. Una partita che si preannuncia interessante, dato che i partenopei hanno ripreso la loro marcia in campionato e sono di nuovo in testa alla classifica. L’Udinese invece è reduce da una clamorosa vittoria in casa dell’Inter.

NAPOLI-UDINESE: LE ULTIMISSIME

Per Sarri è arrivato il tempo di far rifiatare alcuni titolari. In mediana non riposerà pero’ Jorginho, ‘costretto’ a scendere in campo data la squalifica di Diawara. Ballottaggio poi tra Hamsik e Zielinski. In difesa riposo per Albiol, giocherà Chiriches. In avanti giocherà Mertens, affiancato da Zielinski e Ounas.
L’Udinese arriva a questa sfida in un grande stato di forma dall’arrivo in panchina di Massimo Oddo. Il tecnico farà diverse rotazioni: in porta infatti ci sarà Scuffet. A centrocampo spazio per l’ex Behrami, che a ‘San Siro’ contro l’Inter ha giocato solo gli ultimi 20 minuti. In avanti occasione per Matos e Maxi Lopez.

NAPOLI-UDINESE: LE PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Sepe; Maggio, Maksimovic, Chiriches, Hysaj; Rog, Jorginho, Hamsik; Ounas, Mertens, Zielinski.

UDINESE (3-5-2): Scuffet; Larsen, Danilo, Nuytinck; Ingelsson, Hallfredsson, Behrami, Jankto, Pezzella; Matos, Maxi Lopez.