Calciomercato Juventus, non solo Ramsey: occhio alla sorpresa di gennaio

CALCIOMERCATO JUVENTUS- La Juventus si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista anche sul fronte mercato invernale. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, Fabio Paratici sarebbe pronto a mettere le mani su Ramsey già dal mese di gennaio. 26 milioni la richiesta dell’Arsenal: prendere o lasciare. Difficilmente la Juventus deciderà di accettare le richieste del club inglese, ecco perchè l’affare potrebbe essere rimandato direttamente alla prossima estate.

Leggi anche: Romero Juventus, occhio alla cifre dell’affare!

Un affare già decollato e ormai in dirittura d’arrivo. Secondo alcune conferme, Ramsey avrebbe già firmato il suo contratto con la Juventus. Accordo totale da circa 8 milioni di euro netti a stagione per tre anni. Occhio però all’indiscrezione su un possibile accordo da 6,5 milioni a stagione per i prossimi 5 anni.

Calciomercato Juventus: spunta anche Trincao

Come già detto nelle scorse ore, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani anche su Francisco Trincao, attaccante portoghese in forza allo Sporting Braga. Paratici avrebbe già raggiunto un accordo di massima con il club portoghese sulla base di 15 milioni di euro, un’offerta che avrebbe accontentato le richieste del Braga. Paratici e Mendes, procuratore del giocatore, dopo un colloquio a Dubai, sarebbero pronti a chiudere il terzo colpo ad effetto dopo gli affari Cristiano Ronaldo e Cancelo.

Trincao piace parecchio anche all’Inter, ma la sensazione è che Paratici abbia sorpassato sul nascere la concorrenza italiana ed europea. Non solo Ramsey quindi, la Juve osserva attentamente anche Trincao, affare in dirittura d’arrivo.