Calciomercato Napoli, occhio ai parametri zero: Ciciretti non sarà l’unico

CALCIOMERCATO NAPOLI, OCCHIO AI PARAMETRI ZERO – Il Napoli comanda la classifica in Serie A. Allo stesso tempo deve rinforzare la rosa che appare un po’ striminzita in vista del girone di ritorno. Maurizio Sarri ha fatto presente più volte che ci vuole qualche intervento da parte della dirigenza per rinforzare una squadra che punta chiaramente alla conquista del titolo.

CICIRETTI E YOUNES ARRIVANO A ZERO

Il ds Giuntoli, artefice di quello che viene definito ‘miracolo’ Carpi, ha sempre guardato con interesse al mercato dei giovani: da quando lui è entrato nella società partenopea sono arrivati ben 5 giocatori nati dal ’94 in poi e si tratta di Zielinski, Rog, Diawara, Milik, Ounas. Nei giorni scorsi sono stati intavolati dei discorsi molto interessanti per quanto riguarda Ciciretti e Younes. Il primo arriverà a costo zero e con un contratto quinquennale con un percorso che il Napoli dunque seguirà molto da vicino. L’altro, il tedesco dell’Ajax, potrebbe essere utile per il Napoli già a gennaio.

GIUNTOLI VUOLE ACCONTENTARE SARRI

Secondo quanto riporta Calciomercato.com la politica nuova di Giuntoli è quella di guardare ai parametri zero. Il Napoli deve prendere un terzino per dare un po’ di respiro a Maggio: questo deve essere un calciatore pronto nell’immediato. Giuntoli e De Laurentiis dunque guardano a Darmian e Vrsaljko che potrebbero essere i nomi più caldi del mercato di gennaio. Tutto questo per accontentare Sarri e lottare fino alla fine per lo scudetto.