Juventus, Marotta punta Pellegrini e Palmieri: Cuadrado in giallorosso?

juventus, marotta punta pellegrini e palmieriJUVENTUS, MAROTTA PUNTA PELLEGRINI E PALMIERI- Vigilia di grande attesa per quel che riguarda la super sfida tra Juventus e Roma, match valido per la 18a giornata di Serie A. Bianconeri carichi dopo la vittoria in Coppa Italia ai danni del Genoa. Giallorossi pronti a vendicare il passo falso contro il Torino.

JUVENTUS, MAROTTA PUNTA PELLEGRINI E PALMIERI: UNO SGUARDO AL FUTURO

Non solo calcio giocato. Beppe Marotta e Fabio Paratici starebbero meditando sul da farsi in vista del prossimo mercato. Difficile che la Juventus effettui operazioni di grande livello già nel mese di gennaio, ma la dirigenza juventina starebbe lavorando già in chiave futura. Quasi certo l’addio in estate di Alex Sandro. Il terzino brasiliano potrebbe dire addio ai bianconeri e accasarsi in Premier League. City, United e Chelsea sarebbero pronte a darsi battaglia per il terzino ex Porto. Ecco perchè, la dirigenza bianconera sarebbe pronta a sondare il terreno con i giallorossi per quel che riguarda Emerson Palmieri. Il giocatore piace parecchio ad Allegri, e come riportato da “Calciomercato.it”, Juventus e Roma potrebbero presto intavolare una trattativa. Non solo Palmieri. Marotta e Paratici starebbero monitorando molto attentamente anche Pellegrini. Un investimento in chiave futura, ma che momentaneamente appare sostanzialmente bloccato.

Emerson Palmieri e Pellegrini in bianconero, Cuadrado in giallorosso. Potrebbe essere questo lo scenario della prossima estate sull’asse Torino-Roma. L’esterno colombiano potrebbe essere sacrificato considerata la totale esplosione di Douglas Costa e considerata la necessità giallorosso di un esterno di fascia destra.