Inter, Grenier nel mirino: l’ex Roma potrebbe arrivare già a gennaio

INTER, GRENIER NEL MIRINO – L’esperienza alla Roma di Clement Grenier potrebbe non essere l’unica in Italia. Secondo quanto riferisce Tuttosport, il centrocampista francese è finito nel mirino dell‘Inter, che vorrebbe portarlo in nerazzurro già a gennaio. La priorità resta quella legata a Ramires, ma nel caso in cui non andasse in porto la trattativa per il brasiliano, l’ex giallorosso passerebbe in pole.

IN SCADENZA

Clement Grenier, dopo i 6 mesi passati in prestito alla Roma, è tornato al Lione. Il ventiseienne non ha sfigurato nella Capitale e i nerazzurro ritroverebbe Luciano Spalletti, che l’ha chiesto ed ottenuto già la scorsa stagione. Questa volta l’operazione potrebbe essere anche più semplice, con il francese che arriverebbe a titolo definitivo. Grenier, infatti, starebbe pensando di chiedere la rescissione, per partire immediatamente a parametro zero con destinazione Milano. Il contratto del giocatore, infatti, è in scadenza al termine della stagione.

FUTURO JOAO MARIO

L’Inter, già nella sessione di gennaio, dovrà valutare anche il futuro di Joao Mario. Nel caso in cui il portoghese lasciasse i nerazzurri da subito, il club di Corso Vittorio Emanuele potrebbe anche decidere di puntare sia su Grenier che su Ramires. Per un parco centrocampisti che necessita, sicuramente, di nuovi innesti.