Juventus-Real Madrid e Barcellona-Roma, Nedved: “Più chance nel doppio confronto”. Di Francesco: “Ci vuole entusiasmo…”

juventus, nedvedJUVENTUS-REAL MADRID E BARCELLONA-ROMA- Un sorteggio sfortunato e assai complicato. Possiamo riassumere così l’urna dei quarti di finale di Champions League. Juventus e Roma pescano forse le avversarie più gettonate per la vittoria finale. Nessun dramma, nè in casa bianconera, nè in casa giallorossa. Testa alta e ottimismo.

NEDVED: “PIU’ CHANCE NEL DOPPIO CONFRONTO…”

Pavel Nedved, intervenuto ai microfoni di Premium Sport, ha così commentato: “Psicologicamente loro sul match secco sono più abituati e in occasione della finale di Cardiff si è visto, mentre sul doppio confronto abbiamo qualche chance in più. In questo senso, il fatto che loro siano già fuori dai giochi in campionato farà sì che concentreranno tutte le loro energie sulla Champions, ma noi siamo pronti. Non credo che la squadra soffrirà quello che è successo a Cardiff, ora si ricomincia daccapo. Sarà difficile, abbiamo due giocatori squalificati, ma partiamo ugualmente da zero a zero”.

DI FRANCESCO: “CI VUOLE ENTUSIASMO…”

Il tecnico giallorosso ha accolto così il sorteggio dei quarti di finale: “Dall’urna è uscita una delle squadre più forti al mondo, con il giocatore più forte del mondo, Messi. Siamo arrivati fin qui giocando con coraggio, determinazione e applicazione: viviamola con entusiasmo e consapevolezza. Forza Roma