Juventus-Roma, probabili formazioni e ultimissime: per Allegri dubbio Mandzukic

Juventus-RomaJUVENTUS-ROMA, PROBABILI FORMAZIONI E ULTIMISSIME – Oggi è il giorno del big match. All’Allianz Stadium va di scena Juventus-Roma, il derby delle regine degli anni 80. Dopo l’inaspettata eliminazione dalla Coppa Italia con il Torino, la Roma prova a ripartire. La Juventus di Allegri dal canto suo, forte delle tradizione e di una rinnovata compattezza, punta al bersaglio grosso.

JUVENTUS-ROMA: LE ULTIMISSIME

Allegri è orientato a confermare il 4-3-2-1 con Douglas Costa e Dybala a sostegno di Higuain. Le condizioni di Mandzukic, che verrà valutato fino all’inizio del match, potrebbero “costringere” il tecnico bianconero a riservare sorprese. Occhio al possibile impiego di Cuadrado. Barzagli dovrebbe vincere il ballottaggio con Lichtsteiner per la titolarità della fascia destra. Di Francesco ripropone la formazione tipo. Tornano titolari gli uomini che hanno riposato contro il Torino. In difesa spazio ad Alisson, Florenzi, Fazio, Manolas e Kolarov. Rientri in mediana per De Rossi e Nainggolan. Dzeko e Perotti costituiranno con El Shaarawy il tridente offensivo. Inizio ore 20.45

JUVENTUS-ROMA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (4-3-2-1): Szcesny; Barzagli, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Higuain. Allenatore: Allegri.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti. Allenatore: Di Francesco.

Arbitro: Tagliavento di Terni