Conte-Real, arriva la svolta: annuncio dalla Spagna

Antonio Conte, che si è appena separato dall’Inter, potrebbe ripartire dal Real Madrid: le ultime arrivano dalla Spagna

Uno spiffero che ora diventa notizia, perché se ne parla in Spagna e la fonte è autorevole: ‘El Chiringuito Tv’ scrive che Antonio Conte vorrebbe allenare il Real Madrid e che la possibilità che ciò accada è concreta. D’altronde lui ora è libero, fresco di buonuscita da 7,5 milioni dall’Inter, e il Real Madrid ha appena assecondato il desiderio di Zidane di salutare.

C’è una casella vuota, da colmare, e il Real potrebbe decidere di farlo affidandosi al tecnico che ha riportato lo scudetto a Milano, sponda nerazzurra, dopo undici anni. Conte è allenatore stimato all’estero, anche dopo la sua esperienza con la Nazionale. Ha vinto al Chelsea e in Italia ha sempre ottenuto risultati, con gli scudetti vinti alla Juventus e il biennio comunque positivo all’Inter.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

</p

Real Madrid, ipotesi Conte?

Il Real Madrid pensa a Conte, dunque, che a sua volta – come scrivono dalla Spagna – sarebbe felice di allenare i Blancos all’indomani di una stagione da ricostruire. Con l’obiettivo di riportare gli spagnoli in cima al calcio europeo dopo le difficoltà di quest’anno.

Una notizia che non sorprende e che questa testata aveva anticipato già nei giorni scorsi, nel bel mezzo del valzer delle panchine. In attesa dei prossimi sviluppi. Ecco il tweet con l’indiscrezione di oggi che arriva dalla Spagna: