Napoli, De Laurentiis fa il punto sul mercato: “Arriva solo Inglese. Scudetto? Voglio vincerlo”

napoli, ghoulamNAPOLI, DE LAURENTIIS FA IL PUNTO SUL MERCATO – Il Napoli ha bisogno di una vittoria nella prossima giornata di campionato contro il Crotone per avere la certezza di laurearsi aritmeticamente campione d’inverno. Le statistiche parlano chiaro: chi di solito arriva primo al giro di boa, poi ha ottime possibilità di conquistare il campionato a fine stagione.

DE LAURENTIIS VUOLE LO SCUDETTO

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis si è palesato ieri in conferenza stampa per salutare i cronisti e fare gli auguri di Natale. Ha voluto anche dire la sua riguardo all’argomento caldo: “Scudetto? Vorrei vincerlo, certo, ma non in maniera episodica. Il mio obiettivo è di tenere costantemente il club nelle prime posizioni per poter vincere spesso e non solo ogni 30 anni. Io trovo il Napoli competitivo per tutte le manifestazioni e mi auguro che il gruppo voglia andare fino in fondo pure nelle coppe”.

IL PUNTO SUL CALCIOMERCATO

Non si poteva poi non parlare di calciomercato. De Laurentiis conferma dunque l’arrivo di Roberto Inglese: “Col presidente del Chievo sono stato chiaro: se mi serve subito, gli dissi, lo prendo a gennaio. Per quanto riguarda i nomi che leggo sui giornali negli ultimi giorni, ancora non c’è nulla di certo. E se anche arrivassero, sarebbero da considerare come investimenti in chiave prospettica. Potrebbero andare in prestito. Aspettiamo Milik e soprattutto Ghoulam, che sta bruciando le tappe”.