Inter, lesioni per D’Ambrosio e Miranda: ecco i tempi di recupero

inter-genoa 1-0 pagelle, voti e highlights INTER, LESIONI PER D’AMBROSIO E MIRANDA – Oltre al danno la beffa. L’Inter torna a casa da Reggio Emilia con una sconfitta e due infortunati. Danilo D’Ambrosio e Joao Miranda, infatti, non potranno essere della partita contro Milan e Lazio. I nerazzurri affronteranno il derby mercoledì 27 e i biancocelesti sabato 30. Dal report medico, D’Ambrosio ha riportato una lesione di primo grado al legamento collaterale mediale della gamba sinistra, Miranda, invece, soffre per una lesione di primo grado al soleo della gamba destra.

RIENTRO IN 40 GIORNI

Dal comunicato della società nerazzurra, emerge che questa mattina i due giocatori si sono sottoposti ad una risonanza magnetica che ha evidenziato i problemi fisici. Salvo complicazioni, D’Ambrosio dovrebbe tornare a disposizione entro 40 giorni, mentre Miranda potrebbe rivedere il campo per Inter-Roma il 21 gennaio.

IL COMUNICATO DELL’INTER

“Questa mattina Danilo D’Ambrosio e Joao Miranda si sono sottoposti a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo essere stati anzitempo sostituiti nella gara di ieri di pomeriggio contro il Sassuolo. Per il difensore italiano lesione di primo grado al legamento collaterale mediale della gamba sinistra, per il difensore brasiliano lesione di primo grado al soleo della gamba destra. Da domani inizierà il percorso riabilitativo per entrambi”.